Sfoglia per Autore TOBIA, VALENTINA ANTONIA
Norme italiane dello Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ): Il comportamento dei bambini italiani valutato dai loro insegnanti
2011-01-01 Tobia, V; Marzocchi, Gm
The relationship between theory of mind and social competence evaluated by peers
2011-01-01 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Varin, Dario; Caprin, Claudia
Il benessere nei bambini con disturbi specifici dell’apprendimento e nei loro genitori: uno studio pilota con il Questionario sul Benessere Scolastico - versione per genitori
2011-01-01 Tobia, V; Marzocchi, Gm
Lo Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ) nella scuola primaria: Il comportamento dei bambini Italiani valutato dai loro insegnanti
2012-01-01 Tobia, V; Gabriele, M; Marzocchi, Gm
To be refused by peers in childhood: anxiety and depression symptoms.15TH European Conference on Developmental Psychology – 23-27 August 2011 – Bergen, Norway – Bologna: Monduzzi Editore - Medimond International Proceedings, 397-400
2012-01-01 Caprin, C; Tagini, A; Tobia, V; Ciaccia, D; Mattavelli, S
Centre-based care experience, social development and the comprehension of emotions
2012-01-01 Varin, D; Caprin, C; Tobia, V; Morbe, M
Links between reading precursors and early numeracy skills in preschoolers
2013-01-01 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Bonifacci, Paola; Marco Marzocchi, Gian
Primi calcoli e precursori dello sviluppo dell’’abilità matematica: uno studio su bambini in età pre-scolare
2013-01-01 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Marco Marzocchi, Gian; Bonifacci, Paola
"Non mi piaci perché non mi capisci": deficit di Teoria della Mente nei bambini rifiutati dai pari
2013-01-01 Caprin, C; Tobia, V; Benedan, L
The Italian version of the Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ) - Teacher: Psychometric properties
2013-01-01 Tobia, V; Gabriele, Ma; Marzocchi, Gm
Prerequisiti dell’apprendimento di letto-scrittura e matematica: due domini a confronto
2014-01-01 Tobia, V.; Bernabini, L.; Fagioli, M.; Marzocchi, G. M.; Bonifacci, P.
Atypical galvanic skin response in dyslexic children reading aloud
2014-01-01 Tobia, V; Bonifacci, P; Ottaviani, C; Borsato, T; Marzocchi, Gm
Lettura e comprensione: un confronto tra bambini dislessici, cattivi lettori e bilingui
2014-01-01 Trambagioli, Nicole; Tobia, VALENTINA ANTONIA; Bonifacci, Paola
ALCE. Assessment di Lettura e Comprensione per l’Età Evolutiva
2014-01-01 Bonifacci, P; Tobia, V; Lami, L; Snowling, M
Predictors of reading fluency in Italian orthography: Evidence from a cross-sectional study of primary school students
2014-01-01 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Marzocchi, GIAN MARCO
Cognitive Profiles of Italian Children with Developmental Dyslexia
2014-01-01 Tobia, V; Marzocchi, Gm
Il benessere scolastico: una ricerca su bambini con sviluppo tipico e con Bisogni Educativi Speciali
2015-01-01 Tobia, V; Marzocchi, Gm
QBS 8-13 Questionari per la valutazione del benessere scolastico e identificazione dei fattori di rischio
2015-01-01 Tobia, V; Marzocchi, G
Dalla cattiva gestione del tempo alla possibile sincronizzazione: Quando i tempi si incontrano e non si scontrano
2015-01-01 Carminati, M.; Tobia, V.
The simple view of reading in a transparent orthography: the stronger role of oral comprehension
2015-01-01 Tobia, V; Bonifacci, P
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile