Sfoglia per Autore  TOBIA, VALENTINA ANTONIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 88
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Norme italiane dello Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ): Il comportamento dei bambini italiani valutato dai loro insegnanti 1-gen-2011 Tobia, V; Marzocchi, Gm
The relationship between theory of mind and social competence evaluated by peers 1-gen-2011 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Varin, Dario; Caprin, Claudia
Il benessere nei bambini con disturbi specifici dell’apprendimento e nei loro genitori: uno studio pilota con il Questionario sul Benessere Scolastico - versione per genitori 1-gen-2011 Tobia, V; Marzocchi, Gm
Lo Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ) nella scuola primaria: Il comportamento dei bambini Italiani valutato dai loro insegnanti 1-gen-2012 Tobia, V; Gabriele, M; Marzocchi, Gm
To be refused by peers in childhood: anxiety and depression symptoms.15TH European Conference on Developmental Psychology – 23-27 August 2011 – Bergen, Norway – Bologna: Monduzzi Editore - Medimond International Proceedings, 397-400 1-gen-2012 Caprin, C; Tagini, A; Tobia, V; Ciaccia, D; Mattavelli, S
Centre-based care experience, social development and the comprehension of emotions 1-gen-2012 Varin, D; Caprin, C; Tobia, V; Morbe, M
Links between reading precursors and early numeracy skills in preschoolers 1-gen-2013 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Bonifacci, Paola; Marco Marzocchi, Gian
Primi calcoli e precursori dello sviluppo dell’’abilità matematica: uno studio su bambini in età pre-scolare 1-gen-2013 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Marco Marzocchi, Gian; Bonifacci, Paola
"Non mi piaci perché non mi capisci": deficit di Teoria della Mente nei bambini rifiutati dai pari 1-gen-2013 Caprin, C; Tobia, V; Benedan, L
The Italian version of the Strengths and Difficulties Questionnaire (SDQ) - Teacher: Psychometric properties 1-gen-2013 Tobia, V; Gabriele, Ma; Marzocchi, Gm
Prerequisiti dell’apprendimento di letto-scrittura e matematica: due domini a confronto 1-gen-2014 Tobia, V.; Bernabini, L.; Fagioli, M.; Marzocchi, G. M.; Bonifacci, P.
Atypical galvanic skin response in dyslexic children reading aloud 1-gen-2014 Tobia, V; Bonifacci, P; Ottaviani, C; Borsato, T; Marzocchi, Gm
Lettura e comprensione: un confronto tra bambini dislessici, cattivi lettori e bilingui 1-gen-2014 Trambagioli, Nicole; Tobia, VALENTINA ANTONIA; Bonifacci, Paola
ALCE. Assessment di Lettura e Comprensione per l’Età Evolutiva 1-gen-2014 Bonifacci, P; Tobia, V; Lami, L; Snowling, M
Predictors of reading fluency in Italian orthography: Evidence from a cross-sectional study of primary school students 1-gen-2014 Tobia, VALENTINA ANTONIA; Marzocchi, GIAN MARCO
Cognitive Profiles of Italian Children with Developmental Dyslexia 1-gen-2014 Tobia, V; Marzocchi, Gm
Il benessere scolastico: una ricerca su bambini con sviluppo tipico e con Bisogni Educativi Speciali 1-gen-2015 Tobia, V; Marzocchi, Gm
QBS 8-13 Questionari per la valutazione del benessere scolastico e identificazione dei fattori di rischio 1-gen-2015 Tobia, V; Marzocchi, G
Dalla cattiva gestione del tempo alla possibile sincronizzazione: Quando i tempi si incontrano e non si scontrano 1-gen-2015 Carminati, M.; Tobia, V.
The simple view of reading in a transparent orthography: the stronger role of oral comprehension 1-gen-2015 Tobia, V; Bonifacci, P
Mostrati risultati da 1 a 20 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile