Sfoglia per Autore CAPUTI, MARCELLA
Il ruolo della comprensione delle emozioni e delle credenze nella competenza sociale: uno studio in bambini dai 4 ai 7 anni
2006-01-01 Lecce, S; Pons, F; DE ROSNAY, M; Caputi, Marcella; Pagnin, A.
Un training prosociale nella scuola superiore di secondo grado.
2007-01-01 Caputi, Marcella
Alfabetizzazione morale in tre tipologie di scuola superiore
2007-01-01 Caputi, Marcella
Il ruolo della comprensione sociocognitiva nel comportamento sociale di bambini dai 4 ai 7 anni
2007-01-01 Lecce, S; Pagnin, A; DE ROSNAY, M; Pons, F; Caputi, Marcella
What can the Test of Emotion Comprehension (TEC) tell us about children’s social competence?
2007-01-01 DE ROSNAY, M; Lecce, S; Pagnin, A; Caputi, Marcella
Effect of music- and sport-based training on adaptive behaviour in adults with autism
2007-01-01 Orsi, P; Boso, M; Broglia, D; Caputi, Marcella; Emanuele, E; Pace, A; Politi, P; UCELLI DI NEMI, S.
Effetti della teoria della mente sull’adattamento sociale e scolastico: uno studio longitudinale
2008-01-01 Caputi, Marcella; Lecce, S; Hughes, C; Pagnin, A.
“So quello che pensi”: il ruolo della teoria della mente nel passaggio alla scuola primaria
2008-01-01 Caputi, Marcella; Lecce, S; Pagnin, A.
La teoria della mente nei bambini italiani e inglesi: uno studio cross culturale
2008-01-01 Lecce, S; Hughes, C; Caputi, Marcella; Pagnin, A.
Autism in adulthood: 48 months follow-up evaluation of the farmstead community model
2008-01-01 Orsi, P.; Caputi, Marcella; Pace, A.; Di Nemi, S. Ucelli; Barale, F.
The Implications of ToM for Children’s Social Competence and Adjustment to School
2008-01-01 Caputi, Marcella; Lecce, S; Hughes, C; Pagnin, A.
Alfabeto morale: un training prosociale nella scuola secondaria di II grado.
2008-01-01 Caputi, Marcella; Adriano, Pagnin; Maria Assunta, Zanetti
Alfabetizzazione morale in tre tipologie di scuola superiore
2009-01-01 Caputi, Marcella
Alfabetizzazione morale: educare alla prosocialità nella scuola secondaria
2009-01-01 Caputi, Marcella
Il ruolo della teoria della mente nelle relazioni sociali in classe
2009-01-01 Pagnin, A.; Lecce, S.; Zocchi, S.; Caputi, Marcella
“I know what you mean”: A study of individual differences in children’s internal state talk in relation to school competence
2009-01-01 Lecce, S.; Caputi, Marcella; Pagnin, A.
Longitudinal effects of Theory of Mind on children’s relationship with peers and teachers
2009-01-01 Caputi, Marcella; Lecce, S.; Pagnin, A.; Hughes, C.
La ToM come risorsa per la socializzazione in classe
2009-01-01 Lecce, S.; Pagnin, A.; Caputi, Marcella
Alfabetizzazione morale: Educare alla prosocialità nella scuola secondaria
2010-01-01 Caputi, Marcella
La comprensione delle emozioni in età prescolare: quali effetti sulle relazioni sociali in classe e sulla riuscita accademica?
2010-01-01 Lecce, S.; Caputi, Marcella; Pagnin, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile