L'identità delle imprese dipende dalla scelta dei valori fondanti e dal modo in cui sono reciprocamente bilanciati. Un'impresa con un'identità forte è una impresa che aderisce concretamente ai propri valori

L’identità dell’impresa: una questione di valori

roberto mordacci
2018-01-01

Abstract

L'identità delle imprese dipende dalla scelta dei valori fondanti e dal modo in cui sono reciprocamente bilanciati. Un'impresa con un'identità forte è una impresa che aderisce concretamente ai propri valori
2018
9788867741885
Valori, impresa, identità, etica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11768/125376
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact