La nozione di valore ha un carattere prevalentemente economico, ma oggi si lega all'accezione morale, specie tramite il plurale "valori". Le imprese costruiscono la propria identità intorno ai valori per creare valore.

Valori d’impresa e imprese di valore

Mordacci R.;
2018-01-01

Abstract

La nozione di valore ha un carattere prevalentemente economico, ma oggi si lega all'accezione morale, specie tramite il plurale "valori". Le imprese costruiscono la propria identità intorno ai valori per creare valore.
2018
9788867741885
valore, imprese, etica, identità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11768/125378
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact