In questo volume si è messo a tema lo scopo del fare impresa e i valori che definiscono l'identità delle imprese economiche. Un gruppo di filosofi morali ha analizzato i dieci valori guida del fare impresa e ne ha identificato le origini, il significato e la valenza pratica. La combinazione dei diversi valori tratteggia la identità di una impresa.

Fare impresa con i valori. Teoria e pratica dell'Identity Shaping

roberto mordacci
2018-01-01

Abstract

In questo volume si è messo a tema lo scopo del fare impresa e i valori che definiscono l'identità delle imprese economiche. Un gruppo di filosofi morali ha analizzato i dieci valori guida del fare impresa e ne ha identificato le origini, il significato e la valenza pratica. La combinazione dei diversi valori tratteggia la identità di una impresa.
2018
9788867741885
Etica, Valori, Impresa, Identità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11768/98428
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact