The role of educational attainment and brain morphology in major depressive disorder: Findings from the ENIGMA major depressive disorder consortium / Whittle, Sarah; Rakesh, Divyangana; Schmaal, Lianne; Veltman, Dick J.; Thompson, Paul M.; Singh, Aditya; Gonul, Ali Saffet; Aleman, Andre; Uyar Demir, Aslıhan; Krug, Axel; Mwangi, Benson; Krämer, Bernd; Baune, Bernhard T.; Stein, Dan J.; Grotegerd, Dominik; Pomarol-Clotet, Edith; Rodríguez-Cano, Elena; Melloni, Elisa; Benedetti, Francesco; Stein, Frederike; Grabe, Hans J.; Völzke, Henry; Gotlib, Ian H.; Nenadić, Igor; Soares, Jair C.; Repple, Jonathan; Sim, Kang; Brosch, Katharina; Wittfeld, Katharina; Berger, Klaus; Hermesdorf, Marco; Portella, Maria J.; Sacchet, Matthew D.; Wu, Mon-Ju; Opel, Nils; Groenewold, Nynke A.; Gruber, Oliver; Fuentes-Claramonte, Paola; Salvador, Raymond; Goya-Maldonado, Roberto; Sarró, Salvador; Poletti, Sara; Meinert, Susanne L.; Kircher, Tilo; Dannlowski, Udo; Pozzi, Elena. - In: JOURNAL OF PSYCHOPATHOLOGY AND CLINICAL SCIENCE. - ISSN 2769-7541. - (2022). [Epub ahead of print] [10.1037/abn0000738]

The role of educational attainment and brain morphology in major depressive disorder: Findings from the ENIGMA major depressive disorder consortium

Melloni, Elisa;Benedetti, Francesco;Poletti, Sara;
2022-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11768/129971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact