Examining Temporal Cognition in Preschoolers With Attention Deficit Hyperactivity Disorder: Insights From Parent–Child Interactions / Tobia, Valentina; Landis, Taylor; Graziano, Paulo. - In: JOURNAL OF CHILD AND FAMILY STUDIES. - ISSN 1062-1024. - 30:9(2021), pp. 2315-2327. [10.1007/s10826-021-02004-3]

Examining Temporal Cognition in Preschoolers With Attention Deficit Hyperactivity Disorder: Insights From Parent–Child Interactions

Tobia, Valentina
Primo
;
2021-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11768/116992
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact