Editorial: The impact of home and school environment on early literacy and mathematic skills / Bonifacci, Paola; Tobia, Valentina; Inoue, Tomohiro; Manolitsis, George. - In: FRONTIERS IN PSYCHOLOGY. - ISSN 1664-1078. - 14:(2023). [10.3389/fpsyg.2023.1258391]

Editorial: The impact of home and school environment on early literacy and mathematic skills

Tobia, Valentina
Secondo
;
2023-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023_Bonifacci, Tobia, Inoue, & Manolitsis.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale (versione pubblicata dall'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 77.14 kB
Formato Adobe PDF
77.14 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11768/149456
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact